VALENCIA COSA VEDERE : una guida NON turistica!



🔥 SCARICA LA GUIDA GRATUITA PER VIAGGIARE MEGLIO, DI PIÚ, SPENDENDO MENO 👉
▽▽ Espandi la descrizione! ▽▽

SEGUIMI SU INSTAGRAM 👉

25€ GRATIS SU AIRBNB SE TI ISCRIVI CON QUESTO LINK 👉

Cosa fare nella bellissima cittá di Valencia che non sia turistico!
Ho vissuto a Valencia per un anno e me ne sono innamorata subito!
Si mangia benissimo (es. paella, papas bravas, arroz nero), c’é la spiaggia di malvarosa a 15 minuti di bicicletta, si puó passare una giornata alla turia e rilassarsi nel verde o a scoprire i murales di Valencia!

Cosa vedere in Spagna: ecco la playlist completa 👉

Ecco la mia guida di Valencia NON turistica!

Cattedrale di Valencia – La Città delle Arti e delle Scienze di Valencia -Lonja de la Seda

👉 CIBO:

Paella Valenciana e con Mariscos a Casa Carmela (prenotate!)

Horchata de Chufo succo

Risotto con nero di seppia

👉ARTE:

Murales nel Barrio del Carmen – Giardino botanico valencia

👉 SERATE DISCOTECA:

Umbracle – Mya – Animas de los puertos – Las 3 (elettronica)

👉SHOPPING:

Quartiere del Carmen – Calle Colon

👉PASSARE GIORNATA:
I Giardini del Turia – Il porto, le spiagge (Malvarosa)

🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻🌻

🔥 PRENOTA LA TUA PROSSIMA VACANZA:

🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩 🍩

🙌 COME FILMO E LAVORO VIAGGIANDO?
SCOPRI TUTTA LA MIA ATTREZZATURA 👉

🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴 🌴

NON PERDERTI NIENTE 👉

I N S T A G R A M 👉
F A C E B O O K 👉

🔥 S I T O:

Il mio secondo canale con i miei consigli Social 👉

🍋 🍋 🍋 🍋 🍋 🍋 🍋 🍋 🍋 🍋 🍋

📩 Business mail: francesca@wildflowermood.it

🕶 🕶 🕶 🕶 🕶 🕶 🕶 🕶 🕶

VALENCIA COSA VEDERE : una guida NON turistica!
Cosa vedere spagna

#valencia #viaggiare #spagna

Nguồn:https://batdongsancom.com/

23 thoughts on “VALENCIA COSA VEDERE : una guida NON turistica!

  1. Come mostrare qualcosa senza mostrarla realmente. Non hai speso un euro per questo video. Tuttavia è il primo video che ho visto di questo canale e mi auguro che non sia il modus operandi utilizzato.

  2. Guida non turistica: La Lonja de la seda, Mercat central, jardines del Turia, Playa de la Malvarrosa, paella valenciana, ciudad de las artes y de las ciencias, barrio del Carmen e murales, la catedral col Santo Graal 😂😂 pensa se era quella turistica! 😂

  3. ma questa è una guida turistica 😅 dovevi farlo su luoghi meno visitati…. O anche solo parlare della spiaggia "naturale" alla destra del porto

  4. Wildflowermood, oltre al mio canale You Tube Raniero Cicconetti, ho anche un blog. Il link e' https://ranieroblog.altervista.org Mi piace molto scrivere su qualsiasi argomento. Cordiali saluti da Teramo.

  5. Wildflowermood, mi sono iscritto al tuo canale. Eu gostaria dizer voce' que e' de verdade maravilhosa e cheia de gana de vivir e com uma voz muito doca e apaixonada. P.S. Mi piacciono le lingue straniere. 😘

  6. Ciao Wildflowermood. Anzitutto vorrei dirti che sei per me veramente bellissima. Hai una voce molto dolce e modulata. Grazie infinite per questo video.

  7. E dire di girare un po' tra le stradine non principali sarebbe una guida non turistica? Io direi che sono solo informazioni sommarie e frettolose scontate che dicono in tutti i video.

  8. Oltre il pollo e il coniglio molti mettono anche le lumache! 😀 Comunque si, il migliore casa Carmela senza dubbio consiglio!

  9. Ehi Francesca ci sarò questo agosto in Andalusia, iniziò a malago e finisco a valencia.. consigli su dove dormire qui?

  10. Sono stato ad Alicante e Valencia per vacanza, ma è stata una delusione! Alicante non ne parliamo proprio, il nulla, ma anche Valencia, inizialmente mi sembrava una bellissima città, perchè il centro è molto grazioso, ma appena uscito dal centro storico, mi sono reso conto che purtroppo non è tutto oro quel che luccica. E' una città piena di palazzacci orribili e anche sporca e mal tenuta. Il mare è brutto, non ci si può fare il bagno da quanto è sporco e mosso, almeno finchè ero lì io era sempre brutto. Ho girato molto la Spagna e devo dire che le città che vale la pena visitare sono ben altre. Siviglia è forse la più bella città, tutta l'Andalusia per essere sincero vale la pena, Madrid e Barcellona uniche e piene di vita e cultura, per non parlare della costa a nord, San Sebastian mi è rimasta nel cuore, un vero gioiello. Valencia, così come Alicante, proprio non mi hanno affascinato per nulla.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *